Attualita'

Terme Inn Popoli arriva in Austria con il Consorzio Abruzzo Green Eat: prodotti abruzzesi a Villach

Con il Consorzio Abruzzo Green Eat, Terme Inn Popoli "sbarca" in Austria. Apre il primo negozio a Villach. Il presidente Benigno D'Orazio: "Segno della nostra presenza sul territorio".

Con il Consorzio Abruzzo Green Eat, Terme Inn Popoli “sbarca” in Austria. Apre il primo negozio a Villach. Il presidente Benigno D’Orazio: “Segno della nostra presenza sul territorio”.

Promozione dell’Abruzzo in chiave di turismo sostenibile, questa la chiave di lettura per l’apertura del primo negozio a Villach, attraverso cui Terme Inn Popoli “sbarca” in Austria con il Consorzio Abruzzo Green Eat, il consorzio di servizi per il sostegno alla trasformazione e alla commercializzazione di prodotti della filiera agroalimentare costituito nell’ottobre 2022 e partecipato da Terme Inn Popoli (capofila), Marieco e Conny Blaas (cooperative agricole di Farindola), Intercoop ( cooperativa sociale di trasporti) Car On Click (Roma); è presieduto dall’Avv. Benigno D’Orazio, amministratore unico di Terme Inn, che sottolinea: “Questa iniziativa dà senso e segno della nostra presenza sul territorio, secondo la riconosciuta vocazione di traino al turismo sostenibile”. Il ruolo di capofila affidato ad Abruzzo Green Eat garantirà una significativa presenza dei prodotti abruzzesi nei locali anzidetti e costituirà elemento importante per la promozione dell’Abruzzo in chiave di turismo sostenibile.

terme inn popoli austria villach

Il primo negozio del Consorzio in Austria, a Villach, aprirà il prossimo 21 luglio e la sua inaugurazione avverrà alla presenza del Sindaco della città austriaca, Sig. Günther Albel, e delle istituzioni locali che hanno fattivamente collaborato alla buona riuscita dell’iniziativa. I locali sono quelli di una ex macelleria del 1926 di circa 300 mq che, opportunamente ristrutturata, offrirà la possibilità di vendere e degustare prodotti tipici nazionali.
Il consorzio ha in programma l’apertura di negozi in varie città austriache nei prossimi mesi.
In occasione dell’apertura a Villach il Consorzio sta organizzando un viaggio turistico in Carinzia con partenza il 20 e ritorno il  23 luglio.
Tutti i produttori locali interessati a partecipare alle attività consortili e coloro interessati al viaggio, potranno inviare una mail a comunicazione@termeinnpopoli.it, grazie alla quale saranno a ricontattati ed informati su questa ed altre iniziative in cantiere.

leggi anche
Popoli
Dalla regione
Popoli cambia denominazione e diventa Città di Popoli Terme, “Punto di partenza per un nuovo sviluppo”
Popoli Terme
Il progetto
Popoli Terme, il turismo termale sostenibile tutto l’anno: un rilancio da 70 milioni e 200 posti di lavoro
Popoli terme presentazione
Attulita'
Popoli Terme, via libera del Consiglio dei Ministri al cambio nome