Marco Murzilli deceduto per malore: l’autopsia esclude morte violenta

22 giugno 2023 | 10:50
Share0
Marco Murzilli deceduto per malore: l’autopsia esclude morte violenta

Domani l’ultimo saluto a Marco Murzilli, il 33enne avezzanese trovato morto in casa, a Siena. L’autopsia intanto esclude cause di morte violenta

Marco Murzilli, l’autopsia esclude cause di morte violenta. Mcl,to probabilmente si è trattato di un malore. Per la conferma definitiva saranno necessari 90 giorni.

Non saranno pronti prima di 90 giorni i risultati dell’autopsia sul corpo di Marco Murzilli, il 33enne di Avezzano trovato morto in casa, a Siena, dove si era trasferito da poco. Il giovane a Siena aveva raggiunto la sua fidanzata, studentessa universitaria, e aveva recentemente trovato lavoro in un ristorante in centro città. Nel pomeriggio di venerdì 16 giugno, la scoperta del suo corpo, ormai privo di vita. È stato il titolare del ristorante a lanciare l’allarme, dopo che Marco non aveva risposto alle sue numerose telefonate. A trovarlo i sanitari del 118, poco dopo le 14,30.
Marco aveva perso la madre a maggio 2021 a causa dei complicanze legate al Covid19.
L’ultimo saluto domani, venerdì 23 giugno, alla Chiesa di Caruscino. Marco lascia il padre, Stefano, e la sorella Marta.