Tantissimi auguri a Tonino per i suoi 60 anni, grande festa in casa Otalaò!

Tantissimi auguri a Tonino Giovarruscio che oggi compie 60 anni!
60 anni sono tanti, ma non per Tonino Giovarruscio. Battuta sempre pronta, beato tra le donne e super paziente, purché abbia ai piedi un paio di scarpe comode!
Per alcuni è Tonino Otalaò, per altri Tonino Don Giulio e – non ci crederete – i soprannomi potrebbero anche continuare…
Se pensavate che di Rappresentante di Lista ce ne fosse solo una, vi sbagliavate! Perché a Grancia, frazione del Comune di Morino, in via della Vittoria vive il Rappresentante di Lista più famoso di tutta la Valle Roveto. Anzi, della Marsica intera. Forse addirittura della provincia dell’Aquila.
Scherzi a parte, oggi Tonino Giovarruscio spegne 60 candeline, circondato dall’amore della moglie Giovanna, delle figlie Tania ed Eleonora e di una grande famiglia unita. Quartiere Otalaò in festa per celebrare questa giornata importante, anche perché sui social si è già sparsa la voce.
“Il molto bellissimo” Tonino (e modesto, aggiungiamo noi) è pronto per festeggiare il traguardo di una nuova cifra tonda e siamo sicuri che saprà farlo in grande stile, tra una passeggiata in compagnia della sua fidanzata (la sua automobile) e una puntata su Rai Storia, di cui Tonino è responsabile di circa metà dello share annuale. Perché Tonino è così: un gran chiacchierone, un uomo gentile e disponibile con tutti, con il sorriso sempre sul volto, amante della compagnia, del calcio, del suo paese e dello stare insieme come ai “vecchi tempi” che, in una piccola comunità come Grancia, non sono mai passati di moda. Ed è soprattutto paziente, per questo ci perdonerà se, augurandogli un buon compleanno, useremo qualche foto simpatica. Per te, caro Tonino, questo ed altro! Allora brindiamo ad altri 60 anni con la tua energia, il tuo spirito e le tue lunghissime tavolate che hanno sempre posto per tutti.
E anche se tu, naturalmente, già lo sai, ricorda sempre che è impossibile non volerti bene! Auguri!