Cronaca

Si ribalta un camion con gru sulla SS80, due feriti

Incidente sulla SS80 del Gran Sasso d'Italia a L'Aquila, si ribalta un mezzo pesante che trasportava una gru: due persone ferite.

Incidente sulla SS80 del Gran Sasso d’Italia a L’Aquila, si ribalta un mezzo pesante che trasportava una gru: due persone ferite.

A causa di un mezzo pesante ribaltato all’altezza del km 34,500 è temporaneamente chiuso al traffico un tratto della strada statale 80 “Del Gran Sasso d’Italia”, in corrispondenza del territorio comunale aquilano. Nell’incidente è coinvolta una gru che, ribaltandosi, ha causato il ferimento di due persone. Per consentire le operazioni di rimozione del mezzo, dal km 28,800 al km 41,750 il traffico viene deviato sulla viabilità adiacente, con indicazioni in loco. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico e per consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile.

camion con gru ribaltato

Foto Pagina Facebook Nuova Wild Gran Sasso lago di Campotosto e Monti della Laga 

Anas, società del Polo infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

leggi anche
ambulanza
Cronaca
Incidente con il go-kart, bimbo aquilano di 11 anni in ospedale
eliambulanza
Cronaca
Incidente a Castel del Monte, motocilista in ospedale
incidente cermone
Cronaca
Incidente al Cermone, scontro tra due auto
ambulanza
Cronaca
L’Aquila, incidente sulla superstrada per Bazzano