L’hater diventa un meme, la nuova campagna del Centro commerciale L’Aquilone

“Trovi sempre le stesse robe”, il Centro Commerciale L’Aquilone pronto a soddisfare anche gli hater. La nuova campagna di comunicazione
“Trovi sempre le stesse robe”, una frase che hanno sentito bene anche le pareti del Centro Commerciale L’Aquilone, pronto a sfidare gli hater. Con Different nasce la campagna “Loving the Haters”: un Qr Code che permetterà di creare un potenziale hater, scaricarne l’immagine e usarla come meme da condividere con gli amici. La mission? Accontentare anche i clienti più difficili.
PUBBLIREDAZIONALE – L’hater che diventa un plus, grazie ad un Qr Code che permetterà di creare e personalizzare un proprio hater, per poi farne un meme. Così il Centro Commerciale L’Aquilone lancia la sfida ai clienti scontenti e lo fa attraverso una innovativa campagna di comunicazione che coinvolgerà proprio i leoni da tastiera.
Different, communication company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite, si aggiudica la gara indetta dal Gruppo Ethos – Consulting Company partecipata da Conad Adriatico e PAC2000A – per il Centro Commerciale L’Aquilone de L’Aquila. Una vittoria nata dal forte desiderio di innovazione del Centro Commerciale, con una GLA complessiva di 23.000 mq, 70 punti vendita e un Ipermercato ad insegna Conad. Different sta sviluppando per L’Aquilone un nuovo format creativo per coinvolgere i principali pillar di riferimento. In questo contesto, si aggiungono anche le nuove attività di pubbliche relazioni, con l’obiettivo di rafforzare la brand awareness e attirare l’attenzione del pubblico sia a livello locale che nazionale.