Cronaca

Muore al ristorante durante la cresima della nipote

Tragedia ieri in un ristorante alla periferia est dell'Aquila: morta Lina Piacente, conosciuta barista di Tagliacozzo.

Tragedia ieri in un ristorante alla periferia est dell’Aquila: morta Lina Piacente, conosciuta barista di Tagliacozzo.

Era arrivata insieme a parenti e amici in un ristorante per festeggiare la cresima della nipote, ma la festa si è trasformata in tragedia.
Un infarto ha colto Lina Piacente, 73 anni, conosciuta barista di Villa San Sebastiano di Tagliacozzo. Nulla da fare per lei: l’infarto, fumilminante, non le ha lasciato scampo ed è morta sul colpo.
Sotto choc i tanti invitati alla festa e la comunità di Tagliacozzo, per la quale Lina era un punto di riferimento. “Era come una seconda mamma. Dentro il loro bar siamo cresciuti con intere generazioni e lei con il suo sorriso sempre pronto, ci regalava momenti piacevoli di compagnia”, ricorda Alfonso Gargano sui social. “È stata una grande donna, una lavoratrice, attenta anche a dare qualche caramella o pizza a chiunque sapeva che magari non poteva nemmeno permetterselo”

lina piacente

Lascia il marito Pietro, le figlie Palmira e Stefania, le nipoti Roberta e Daniela, i generi Alessandro e Patrizio, ai quali vanno le più sentite condoglianze anche da parte della redazione del Capoluogo.

 

Più informazioni
leggi anche
ambulanza
Cronaca
Malore per il caldo asfissiante, 62enne di Balsorano muore in strada