Guè all’Aquila, allenamento in palestra prima del concerto

14 luglio 2023 | 15:02
Share0
Guè all’Aquila, allenamento in palestra prima del concerto

Salto in palestra a L’Aquila per Guè, l’artista è in città per partecipare al Pinewood: questa sera salirà sul palco

Guè è arrivato a L’Aquila in vista del concerto che lo vedrà sul palco del Pinewood festival: poteva mancare un allenamento in palestra?

Neanche le temperature roventi di questi giorni scoraggiano chi vuole mantenersi in forma. Lo sa bene Guè, l’artista è arrivato a L’Aquila per prendere parte al Pinewood Festivale non ha perso l’occasione di fare un salto in palestra per l’allenamento del giorno.
Guè sarà protagonista questa sera, venerdì 14 luglio, del Pinewood, per la gioia dei molti fan che saranno presenti ad assistere allo spettacolo.
Prima, però, la palestra, appunto, da Cicolani. Come era accaduto già in passato con Luis Sal, la nota palestra aquilana ormai sta facendo l’abitudine alle visite di personaggi famosi, arrivati in città per scaldare – ancor di più – l’estate. Di seguito ricordiamo il programma di questa sera: il concerto di Guè è previsto per le ore 21, a seguire gli Articolo 31 e poi ancora divertimento.

guè programma serata 14 luglio Pinewood