L’avvocato aquilano Andrea Tatafiore nel Consiglio Federale della Serie B femminile

L’avvocato Andrea Tatafiore è stato nominato nel Consiglio Federale della Serie B femminile.
L’avvocato aquilano Andrea Tatafiore è stato nominato nel Consiglio Federale della Serie B femminile, presieduto da un’altra aquilana: Laura Tinari.
L’Assemblea elettiva ha nominato i 3 componenti in rappresentanza delle società: Clara Gorno (presidente Brescia Calcio Femminile), Isabella Cardone (responsabile settore femminile Ternana) e Andrea Tatafiore, avvocato, docente di diritto sportivo e membro del CdA dell’ H&D Chievo Women.
Il Consiglio Direttivo della neonata Divisione Serie B Femminile è formato da sette componenti. Il Consiglio Federale, su proposta del presidente federale Gabriele Gravina, ha nominato gli altri quattro componenti in rappresentanza della Figc. Sono: Fabio Appetiti, Paola Rasori, Marianna Sala, Laura Tinari.
Il primo Consiglio Direttivo della Divisione Serie B femminile, che si è riunito il 12 luglio ha eletto l’aquilana Laura Tinari alla carica di presidente. Tinari, nata a L’Aquila, dal gennaio del 2021 è responsabile del calcio femminile della LND Abruzzo, nonché responsabile della comunicazione.