Cronaca

Incidente via Salaria Antica Est, si cercano testimoni

Prende in pieno una macchina e scappa: si cercano testimoni di un incidente a via Salaria Antica Est.

Si cercano testimoni di un incidente avvenuto questa mattina, intorno alle 13.30, su via Salaria Antica Est. Un’auto ha tamponato violentemente un’altra vettura senza fermarsi.

All’incidente ha assistito una donna (Rosanna Lancione) che ha pubblicato un appello su Facebook per cercare dei testimoni.

“Oggi intorno alle 13:00 mi sono fermata su via Salaria Antica Est perché ho visto una signora ferma sulla strada accanto alla sua macchina, una Mitsubishi Space Star rosso ciliegia, visibilmente scossa! Temevo si sentisse male, ma mi ha raccontato che una ragazza (o almeno si presume) alla guida di una Toyota Yaris grigia che proveniva da via dei Farnese e si immetteva su via Salaria Antica Est non ha rispettato lo stop e le è andata addosso, sbalzandola dall’altra parte della strada (per fortuna non si è fatta niente), ma cosa gravissima, è scappata via, senza neanche verificare se la signora stesse bene! Ad assistere c’era solo una signora che ha sentito il botto, ma non ha visto niente, e un ragazzo che ha assistito dal balcone e ha confermato la fuga della Yaris! Purtroppo, nessuno è riuscito a prendere la targa! Se qualcun altro ha assistito o sa se ci sono telecamere in zona, o avvista una Yaris grigia danneggiata, o magari la stessa conducente pentita, può avvisare me, ho il numero della signora! Grazie!”. 

leggi anche
Cronaca
Arrestati due corrieri della droga
Cronaca
Scooter fuori strada, muore un 45enne
Il rapporto
Incidenti stradali, 59 morti in Abruzzo nel 2022: il dato più basso degli ultimi 30 anni
Cronaca
Schianto sulla SS17, la poliziotta Piera Marinilli muore in ospedale
Cronaca
Incidente sulla SS17, un ferito