Via Vicentini sempre più spesso contromano, le segnalazioni

Via Vicentini imboccata contromano: residenti e cittadini chiedono l’installazione di un divieto di accesso più “evidente”.
Sono tanti gli automobilisti distratti che imboccano via Vicentini sovente contromano: le segnalazioni si susseguono, complice anche la diffusione tramite i social.
L’ultimo episodio, in ordine di tempo, è accaduto in questi giorni, senza provocare per fortuna incidenti: anche in questo caso, come sempre, l’auto scendeva da Viale della Croce Rossa e ha “sfidato” la sorte, entrando in senso contrario a quello di marcia su via Vicentini. Una distrazione che in questo caso non ha avuto conseguenze, ma avrebbe potuto creare molti danni.
Cittadini e residenti, da tempo chiedono una segnaletica più “evidente” che potrebbe essere d’aiuto agli automobilisti più distratti.
Dillo al Capoluogo è la rubrica attraverso la quale oltre le richieste di auguri per compleanni, nascite, occasioni speciali, potete anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.comoppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.