Dalila Lanci e Diego Tondi sposi: tanti auguri ragazzi!

“Due nuove stelle brillano nel firmamento dell’amore”. Auguri a Dalila Lanci e Diego Tondi per il loro giorno più bello. “Siate felici sempre!”.
Dalila Lanci e Diego Tondi, due vite, un cuore e un grande amore, finalmente coronano il sogno cullato da tanto tempo e sono pronti al giorno del tanto sospirato “sì lo voglio!”.
“Era scritto nel destino che due anime belle e dolci come le vostre dovessero condividere per sempre la vita insieme, in sella al cavallo, con le ali della libertà. Il nostro augurio è che, fra molti anni, possiate ancora dire: ‘È ancora bello come il primo giorno’, sperando che la magia e i colori di questo giorno così bello possano rimanere sempre inalterate nei vostri cuori. Nella vita in comune forse è facile diventare sposi, difficile e comunque meraviglioso diventare e rimanere amici, complici, leali compagni di viaggio”. Tanti auguri a Dalila Lanci e Diego Tondi anche dalla redazione del Capoluogo.

Ricordando che il nostro servizio di auguri è totalmente gratuito, per fare gli auguri ai vostri cari potete scrivere a Dillo al Capoluogo la rubrica attraverso la quale oltre le richieste di auguri per compleanni, nascite, occasioni speciali, potete anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.comoppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.