Osteria da Nonno Alberico: Fargetta e Marco Papa per un’estate ancora tutta da scoprire!

7 agosto 2023 | 17:45
Share0
Osteria da Nonno Alberico: Fargetta e Marco Papa per un’estate ancora tutta da scoprire!

Fargetta, il mitico dj”Get far” di Radio deejay, animerà la vigilia di Ferragosto da Nonno Alberico: tutti gli appuntamenti per un’estate tra musica, arte e divertimento.

All’Osteria alimentari da Nonno Alberico gli appuntamenti per un’estate ancora tutta da scoprire tra musica, arte e tanto divertimento. C’è tanta attesa per la serata della vigilia di Ferragosto, che sarà tutta da ballare con le hit di df Far, il mitico Mario Fargetta, icona della dance hall anni ’90 e Duemila. Appuntamento a Monticchio, in piazza del Popolo 9.

Aprirà questa prima edizione – organizzata dallo staff dell’osteria da Nonno Alberico, – il locale di Adolfo Scimia, storico proprietario del Magoo e animatore di tante serate della movida storica aquilana, il concerto in programma per sabato 12 agosto. Sul palco saliranno i St. James infirmary con l’evento “Altro che rock”. Si prosegue domenica 13 con la cena spettacolo insieme a Marco Papa, comico e conduttore radiofonico, che animerà la serata con gli immancabili e divertentissimi doppiaggi in dialetto abruzzese prese da scene di film famosi. Una serata tutta da ballare in programma per lunedì 14 agosto, la vigilia di Ferragosto, con lo storico e affermato dj nazionale Get Far, all’anagrafe Mario Fargetta, nonché produttore discografico e regista radiofonico.

Dal 1992 ad Fargetta oggi ha prodotto oltre 50 hit. Dal 1988 ha lavorato al fianco di Albertino al Deejay Time e la “Deejay Parade” su Radio DeeJay con la quale ha collaborato fino al 2010, tornando nel 2015 con il programma “Albertino Everyday” e dal gennaio 2016 nella storica classifica dance della radio, la Deejay Parade.

MamaRita, nuova apertura in via Verdi a L’Aquila