
L’alba ci ha portato la piccola Vittoria: tantissimi auguri alla mamma Verdiana e al papà Alessio. Benvenuta piccolo fiore!
Ci ha fatto aspettare, ama già farsi desiderare e chissà quante ne farà passare alla mamma e al papà: è arrivata all’alba di questa mattina la piccola Vittoria, amore di mamma Verdiana e papà Alessio. Congratulazioni!
“Io e te ne abbiam vista qualcuna, vissuta qualcuna. Ed abbiamo capito per bene, il termine insieme”.
Siamo sicuri che se mamma Verdiana dovesse scegliere una canzone come sottofondo, mentre guarda innamorata la sua Vittoria, sceglierebbe “L’amore conta” del suo Luciano Ligabue. E siamo anche sicuri che papà Alessio non riuscirebbe a trattenere l’emozione, stringendo al petto la sua piccolina.
Il 17 agosto non sarà più un giorno come un altro in casa Cicchinelli e, probabilmente, non lo saranno più neanche queste prime settimane da genitori, piene di amore, poppate, emozioni (e povere di sonno!). Auguri ai neo genitori per la nascita di Vittoria e auguri all’intera famiglia che la stava aspettando: ai nonni, Antonella, Fabio, Simona ed Erminio, alle zie Ramona e Federica, alla cugina Matilde, agli zii Danilo e Simone, alle bisnonne Gina e Anita!
Sei stata una bellissima sorpresa, dal primo all’ultimo giorno di questa grande avventura che ti ha portato tra noi, piccola Vittoria.
Un giorno ti racconteremo quanto tu sia stata brava a farci capire, fin dall’inizio, che saresti stata tu a comandare.
Ti auguriamo il calore del sole, l’energia della vita, una forza d’animo indistruttibile, la gioia di chi saprà cogliere solo il meglio dal domani.
Ti auguriamo l’amore, quello della tua mamma e del tuo papà, quello dell’immenso affetto che riempirà le tue giornate.
Ti auguriamo i sorrisi, gli abbracci più caldi, i traguardi che ti renderanno orgogliosa. Ti auguriamo la felicità di dire grazie alla vita, ogni giorno.
E ricorda che la Vittoria più grande sarai sempre tu!