Miss Italia, ultime tappe: Miss Rocchetta a Celano, Miss Abruzzo a Torricella Sicura

17 agosto 2023 | 12:43
Share0
Miss Italia, ultime tappe: Miss Rocchetta a Celano, Miss Abruzzo a Torricella Sicura

A Celano, la finale regionale di Miss Rocchetta per Miss Italia, nel teramano le ultime tappe che porteranno al titolo di Miss Abruzzo

A Celano la finale regionale di Miss Rocchetta per Miss Italia, nel teramano le ultime tappe che porteranno al titolo di Miss Abruzzo

Venerdì 18 Agosto in piazza IV novembre a Celano si svolgerà la finale regionale di Miss Rocchetta organizzata dall’amministrazione comunale, capitanata dal sindaco Settimio Santilli, con la collaborazione  dello storico delegato marsicano Gabriele Zarroli. Allo spettacolo, presentato da Luca Di Nicola, si sfideranno le più belle ragazze della regione per conquistare il passaporto per le prefinali nazionali. A fotografare le miss sarà Antonio Oddi. Durante la serata si esibiranno i cantanti della Golden Music, la scuola di canto di Francesca Polidori e i ballerini della scuola celanese “Show Dance” di Maria Antonietta Contestabile. Nel corso della finale che si terrà a Celano inoltre, verrà anche presentata la squadra di calcetto Futsal Celano del presidente Giovanni D’Alessandro, neo promossa in A2. Collaborano all’ iniziativa Giuseppe Vitagliani e Lino Felli.

miss italia miss sport abruzzo carsoli

Le ragazze che hanno superato le selezioni si contenderanno poi le ultime fasce regionali che danno diritto d’accesso sia alle prefinali nazionali che al titolo di Miss Abruzzo rappresentando, così, la nostra regione. Chiusura tutta teramana del concorso di bellezza femminile per eccellenza. Domenica 20 agosto, Miss Italia farà tappa a Tortoreto sul lungomare per il titolo di Miss Miluna, il 22 a Colonnella, nella suggestiva scalinata di piazza Garibaldi, per eleggere Miss Cinema e, poi, finalissima per il titolo di Miss Abruzzo a Torricella sicura (Teramo). Le serate saranno condotte dal presentatore e giornalista Alex De Palo. Inizio alle ore 21.30. Organizzazione agenzia Pai.