Benvenuto Cristian: tanti auguri a mamma Alessandra D’Ettorre e papà Aurelio Di Pietro

Benvenuto al piccolo Cristian Di Pietro: terzo gioiello per Alessandra D’Ettorre, campionessa di ciclismo e nella vita, e per papà Aurelio Di Pietro.
Benvenuto al piccolo Cristian Di Pietro: terzo gioiello per Alessandra D’Ettorre, campionessa di ciclismo e nella vita, e per papà Aurelio Di Pietro.
Alessandra D’Ettorre è una donna fantastica, una ciclista che ha fatto la storia di questo sport in Italia e a livello internazionale. Legatissima alle sue origini e al suo paese, Castelvecchio Calvisio, sempre sul pezzo, attenta, gentile, generosa e altruista, Alessandra è da anni per noi un punto di riferimento per raccontare e vivere lo sport al meglio in Abruzzo. Ma da oggi Alessandra è anche mamma per la terza volta: è nato questa mattina Cristian, piccolo principe che si aggiunge ad una famiglia splendida. e che arricchirà la vita di mamma, papà, fratellino e sorellina.
In queste ore di grande emozione, la famiglia, gli amici e anche la redazione del Capoluogo si stringono a lei per festeggiare la nascita di Cristian.
Sono tantissimi i messaggi di auguri che stanno arrivando alla redazione del Capoluogo, rivolti ad Alessandra e alla sua famiglia. Ve ne riportiamo alcuni e vi ricordiamo che potete scriverci a ilcapoluogo@gmail.com o sui nostri social (Facebook, Instagram)
“Tanti auguri di benvenuto al piccolo Cristian, ti amiamo. Ad Alessandra, sei una forza della natura. Dalla tua famiglia pazza, vi aspettiamo a casa con i cuori pieni di gioia” Da Adriana, Tonino, Chiara, Stefano, Aurora, Luca, Sabina, Marta, Manuel, Aurelio