Cronaca

Spari davanti alla discoteca: “Abbiamo impedito l’accesso al locale ai responsabili”

AVEZZANO - Parlano i gestori della discoteca fuori da cui è stato ferito un addetto alla sicurezza: "Piena collaborazione alle forze dell'ordine,  abbiamo impedito l'accesso ai locali ai responsabili, tutelando tutti i clienti".

AVEZZANO – Parlano i gestori della discoteca fuori da cui è stato ferito un addetto alla sicurezza: “Piena collaborazione alle forze dell’ordine,  abbiamo impedito l’accesso ai locali ai responsabili, tutelando tutti i clienti”.

Dopo gli spari fuori dalla discoteca The Ship di Avezzano, parlano i gestori del che esprimono “la propria vicinanza e solidarietà al ragazzo ferito, con un augurio di pronta guarigione”. Il riferimento è alla notte del 19 agosto, quando sono stati esplosi colpi di pistola contro un addetto alla sicurezza. “In merito a quanto avvenuto – si legge in una nota – si intende chiarire che gli eventi si sono verificati all’esterno del locale, in quanto la gestione attua una organizzazione di sicurezza volta a garantire una stretta selezione all’ingresso, basata soprattutto sulla valutazione dello stato e del contegno tenuto dagli avventori. Grazie a tale attività di valutazione, ai responsabili del gesto veniva impedito l’accesso al locale a tutela di tutti i clienti, che hanno continuato a godere della serata in sicurezza e senza ripercussioni. I gestori della discoteca The Ship, assistiti dal proprio legale Avv. Serena Pisotta, hanno offerto la propria disponibilità alle forze dell’ordine, certi che i responsabili del gesto verranno prontamente assicurati alla giustizia. I gestori del locale The Ship, che hanno all’attivo anni di gestione di locali e discoteche, colgono l’occasione per avanzare la propria preoccupazione in merito allo stato della sicurezza cittadina. Di fatto, nonostante l’efficiente organizzazione di security, che ha sventato le conseguenze più gravi del gesto criminale, si fa appello affinché vi sia un intervento più incisivo delle istituzioni locali e forze dell’ordine, affinché i fenomeni criminali della città vengano adeguatamente e efficacemente arginati, a tutela dei cittadini e delle attività commerciali che offrono possibilità lavorative a centinaia di giovani marsicani e che con sacrificio tentano di creare un indotto positivo per la Città di Avezzano e l’intera Marsica.

leggi anche
Cronaca
Spari davanti alla discoteca: un ferito
Cronaca
Spari contro un buttafuori ad Avezzano, 4 indagati per porto d’armi
Cronaca
Avezzano, spari all’esterno della discoteca: fermati padre e figlio
Avezzano
Spari davanti alla discoteca, ordinanza di chiusura del locale