Offerte di lavoro Abruzzo, Capolavoro del 22 agosto

Lavoro Abruzzo, torna la rubrica Capolavoro del Capoluogo. Tutte le offerte sul territorio e le informazioni utili per candidarsi.
Lavoro Abruzzo, torna la rubrica Capolavoro del Capoluogo. Tutte le offerte sul territorio e le informazioni utili per candidarsi.
Lavoro Abruzzo: elettricisti, idraulici, impiegato commerciale e tanto altro. IlCapoluogo.it, nell’appuntamento con Capolavoro di martedì 22 agosto, presenta le offerte di lavoro Abruzzo disponibili secondo l’aggiornamento puntuale delle richieste di pervenute al Centro per l’Impiego dell’Aquila.
SOCIETA’ DI IMPIANTI N. 1 ELETTRICISTA PER IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO
Requisiti: preferibile pregressa nella mansione, possesso patente cat. B (automunito), preferibile possesso diploma di istruzione secondaria superiore, disponibilità ad effettuare trasferte in ambito regionale. Tipologia contrattuale: tempo determinato (5 mesi) con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato; Tipo di impegno: tempo pieno. Per candidarsi inviare un curriculum all’indirizzo mail ido.laquila@regione.abruzzo.it indicando nell’oggetto “candidatura elettricista”
SOCIETA’ DI IMPIANTI N. 1 IDRAULICO PER IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO
Requisiti: preferibile pregressa nella mansione, possesso patente cat. B (automunito), preferibile possesso diploma di istruzione secondaria superiore, disponibilità ad effettuare trasferte in ambito regionale. Tipologia contrattuale: tempo determinato (5 mesi) con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato; Tipo di impegno: tempo pieno. Per candidarsi inviare un curriculum all’indirizzo mail ido.laquila@regione.abruzzo.it indicando nell’oggetto “candidatura idraulico”
AZIENDA DI INFISSI N. 1 OPERAIO GENERICO MONTAGGIO INFISSI
Requisiti: preferibile possesso patente cat. B, preferibile anche minima esperienza nelle attività di manovalanza. Mansioni da svolgere: aiuto manovale per montaggio di infissi Tipologia contrattuale: apprendistato e/o tempo determinato (da valutare in base all’esperienza e all’età del candidato) Tipo di impegno: tempo pieno Per candidarsi inviare un curriculum all’indirizzo mail ido.laquila@regione.abruzzo.it indicando nell’oggetto “operaio generico per montaggio infissi”
DITTA DI MANUTENZIONE E ISTALLAZIONE ASCENSORI N. 2 ELETTRICISTA RIPARATORE ASCENSORI
Requisiti: preferibile pregressa esperienza nella mansione, possesso patente cat. B (automunito). Tipologia contrattuale: apprendistato (max 29 anni) Tipo di impegno: tempo pieno (dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14 alle ore 17 con disponibilità alla reperibilità sia nei giorni festivi che in orari notturni). Per candidarsi inviare un curriculum all’indirizzo mail ido.laquila@regione.abruzzo.it indicando nell’oggetto “candidatura elettricista riparatore di ascensori”
AZIENDA N. 1 IMPIEGATO COMMERCIALE
Requisiti: indispensabile consolidata esperienza nello sviluppo di reti commerciali e gestione dei rapporti con i clienti, possesso diploma scuola media superiore, buona conoscenza del pacchetto Office, possesso patente cat. B (automunito), disponibilità ad effettuare trasferte in ambito regionale Tipologia contrattuale: tempo determinato (6 mesi) con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato Tipo di impegno: tempo pieno Per candidarsi inviare un curriculum all’indirizzo mail ido.laquila@regione.abruzzo.it indicando nell’oggetto “candidatura impiegato commerciale”
SOCIETA’ DI IMPIANTI N. 3 ELETTRICISTI
Requisiti: preferibile esperienza nella realizzazione di impianti civili e industriali, possesso patente cat. B, disponibilità ad effettuare trasferte. Tipologia contrattuale: tempo determinato (12 mesi) con possibile trasformazione a tempo indeterminato. Tipo di impegno:
tempo pieno Per candidarsi inviare un curriculum all’indirizzo mail ido.laquila@regione.abruzzo.it indicando nell’oggetto “candidatura elettricista”
SOCIETA’ DI IMPIANTI N. 1 IDRAULICO
Requisiti: preferibile esperienza nella realizzazione di impianti meccanici, possesso patente cat. B, disponibilità ad effettuare trasferte. Tipologia contrattuale: tempo determinato (12 mesi) con possibile trasformazione a tempo indeterminato. Tipo di impegno: tempo pieno Per candidarsi inviare un curriculum all’indirizzo mail ido.laquila@regione.abruzzo.it indicando nell’oggetto “candidatura idraulico”
SOC. COOPERATIVA N. 2 AUTISTA MINIBUS SCOLASTICI E DI LINEA URBANA
Requisiti: indispensabile possesso patente DE + CQC, preferibile appartenenza alle categorie protette, disponibilità da settembre 2023. Zona di lavoro : Tornimparte (AQ) Tipologia contrattuale: tempo determinato (4 mesi con possibilità di rinnovo). Tipo di impegno: part. time (20 ore settimanali su turni). Per candidarsi inviare un curriculum all’indirizzo mail ido.laquila@regione.abruzzo.it indicando nell’oggetto “candidatura autista minibus”
STUDIO DI CONSULENZA N. 1 ADDETTO STIPENDI E PAGHE/ CONSULENTE DEL LAVORO
Requisiti: possesso del diploma o titolo superiore, conoscenza del software gestionale Team System, consolidata esperienza nella mansione, preferibile abilitazione alla professione di consulente del lavoro. Tipologia contrattuale: tempo indeterminato. Tipo di impegno: part time (20 ore settimanali). Per candidarsi inviare un curriculum all’indirizzo mail ido.laquila@regione.abruzzo.it indicando nell’oggetto “Candidatura addetto stipendi e paghe”
ASSOCIAZIONE N. 1 OPERATORE POLIVALENTE PER STRUTTURA DI ACCOGLIENZA IMMIGRATI
Requisiti: indispensabile conoscenza avanzata della lingua inglese e francese, preferibile possesso della patente cat. B automunito. Mansioni: supporto e sorveglianza delle attività in struttura di accoglienza per immigrati. Tipologia contrattuale: tempo determinato. Tipo di impegno: part time su turni. Per candidarsi inviare un curriculum all’indirizzo mail ido.laquila@regione.abruzzo.it indicando nell’oggetto “candidatura operatore polivalente per struttura di accoglienza immigrati”
Per eventuali candidature rivolgersi direttamente al CPI dell’Aquila o consultare il sito www.borsalavoro.regione.abruzzo.it
Annunci di Lavoro Humangest per “Il Capoluogo”
Filiale di Teramo
ADDETTI AL CONFEZIONAENTO – ISOLA DEL GRAN SASSO (TE)
Humangest seleziona Addetti al confezionamento da inserire in grande azienda operante nel settore dell’industria alimentare, che si occuperanno del confezionamento degli alimenti sulla linea di produzione.
Si richiede:
• minima esperienza nella mansione
• flessibilità
• disponibilità immediata
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: Full time su tre turni
Luogo di lavoro: Isola del Gran Sasso D’Italia (TE)
Per candidarsi è possibile visitare il sito ufficiale o inviare il proprio CV a teramo@humangest.it.
Filiale di Val di Sangro
HSE SPECIALIST – ORTONA (CH)
Humangest seleziona una risorsa da inserire nella mansione di Hse Specialist che riporterà direttamente al Responsabile HSE e si occuperà delle seguenti attività:
• Assicurare il rispetto delle procedure di sicurezza nei Cantieri
• Formare il personale sui temi relativi a salute, sicurezza e ambiente sul posto di lavoro
• Assicurare il rispetto delle normative e delle procedure applicabili in materia di ambiente, igiene del lavoro e sicurezza
• Effettuare ispezioni periodiche sui siti di lavoro
• Gestire secondo procedura incidenti e criticità
• Redigere report e materiale informativo in tema di HSE
Requisiti richiesti:
• Laurea in Ingegneria o titoli affini
• Conoscenza delle norme in tema di Salute e Sicurezza sul lavoro, nello specifico come da D.leg 81/08
• Esperienza almeno triennale nel settore Offshore-Oil&Gas
• Disponibilità a trasferte
• Conoscenza della lingua inglese (requisito preferenziale la conoscenza anche dello spagnolo)
Si offre inserimento a tempo determinato con finalità di indeterminato. Inquadramento commisurato all’esperienza.
Orario di lavoro: lunedì-venerdì ore 8:30-17:30
Luogo di lavoro: ORTONA (CH)
Per candidarsi è possibile visitare il sito ufficiale o inviare il proprio CV a valdisangro@humangest.it.
Filiale di Giulianova
OPERAIO DI LINEA – MOSCIANO SANT’ANGELO (TE)
Humangest seleziona risorse da inserire in linea di produzione per importante realtà aziendale operante nel settore cartotecnico.
Si richiede:
• Esperienza pregressa in produzione
• Disponibilità su 2 turni (6:00-14:00/14:00-22:00)
• Disponibilità immediata
Si offre:
inserimento iniziale a tempo determinato.
Luogo di lavoro: Mosciano Sant’Angelo
Per candidarsi è possibile visitare il sito ufficiale o inviare il proprio CV a giulianova@humangest.it.
Filiale de L’Aquila
OPERATORI FAST FOOD – AVEZZANO (AQ)
Humangest Spa, Filiale de L’Aquila, ricerca per importante azienda cliente operante nella ristorazione veloce, OPERATORI FAST FOOD.
Le risorse si occuperanno di:
• Pulire e mantenere in ordine tutte le postazioni, gli ambienti di lavoro e le attrezzature;
• Lavorare a tutte le postazioni rispettando le procedure di sicurezza previste;
• Rifornire di prodotti e materiali necessari per lo svolgimento dell’attività le diverse aree di lavoro;
• Preparare, rispettando le procedure, tutti i prodotti per la vendita al pubblico;
• Ricevere gli ordini dei clienti, batterli in cassa, assemblare l’ordine, richiedere ordini speciali, ricevere il pagamento e chiudere la transazione;
• Rispettare le procedure di sicurezza nella gestione della cassa;
• Preparare le celle frigo/freezer, l’area di stoccaggio e poi di scaricare e stoccare i prodotti e il materiale consegnato al ristorante;
• Eseguire tutte le attività previste nell’apertura e chiusura del ristorante;
• Conoscere e rispettare le procedure di conservazione e di avvicendamento dei prodotti nell’armadietto di transizione, nell’area di stoccaggio e nelle celle frigorifere.
Requisiti:
• Ottime doti relazionali,
• Diploma di scuola media superiore,
• Orientamento al lavoro di squadra,
• Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative,
• Attestato HACCP,
• Essere automuniti.
Completano il profilo approccio multitasking, flessibilità ed orientamento al cliente.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e/o inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: Part-time su turni dal lunedì alla domenica compresi nella fascia oraria tra 7.00 – 1.00
Per candidarsi è possibile visitare il sito ufficiale o inviare il proprio CV a laquila@humangest.it.
Filiale di Pescara
CUSTOMER SERVICE ADVISOR – PESCARA (PE)
Humangest Spa, ricerca per importante azienda cliente nuove risorse da inserire presso la propria sede di Pescara nel ruolo di Customer Service Advisor per un importante cliente leader mondiale del settore e-commerce.
Ruolo:
Gestire le chiamate in inbound dei clienti, in orario su turni dal lunedì al sabato fascia oraria 6.00 a 00.00
Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali
Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat
Obiettivi e attività principali:
Affrontare le richieste e i problemi dei clienti in tempo reale, instaurando un rapporto di fiducia
Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti
Gestione di richieste, problemi e suggerimenti attraverso tutti i canali di comunicazione
Fornire feedback su procedure volte al miglioramento dell’esperienza dei clienti e cooperare attivamente con team leaders e quality analysts per migliorare l’esperienza percepita dai clienti
Requisiti:
Esperienza pregressa (anche breve) nella mansione;
Orientamento alla soddisfazione del cliente;
Energia e proattività al telefono;
Capacità di stabilire una relazione con il cliente;
Capacità di problem-solving;
Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo completo e tempestivo e che vengano utilizzati gli strumenti appropriati;
Esperienza nelle interazioni attraverso diversi canali;
Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta;
Caratteristiche preferenziali sono la flessibilità, attenzione ai dettagli e curiosità verso le nuove tecnologie e il mondo dell’e-commerce;
Requisito minimo: Diploma di scuola superiore.
Si richiede disponibilità per una formazione con test finale per idoneità all’assunzione. La formazione, non retribuita, in partenza da Lunedì 18.09.2023, sarà di 2 settimane, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.
Per candidarsi è possibile visitare il sito ufficiale o inviare il proprio CV a pescara@humangest.it
