Eventi

Torna “Cavalli sotto le stelle”, appuntamento ad Avezzano dal 23 al 25 agosto

Torna “Cavalli sotto le stelle” e la città di Avezzano si prepara ad accogliere l’affascinante galà cavalleresco – in agenda il 23, 24 e 25 agosto. Ospiti e programma

Torna ad Avezzano “Cavalli sotto le stelle”: tante novità in calendario dal 23 al 25 agosto. Esibizione della Fanfara a cavallo dei Carabinieri. Ospiti: Bartolo Messina, la campionessa Ilaria Fiori e il circo bianco di Francesca Ghini.

Torna “Cavalli sotto le stelle” e la città di Avezzano si prepara ad accogliere l’affascinante galà cavalleresco – in agenda il 23, 24 e 25 agosto. Grandi ospiti e originali esibizioni con un programma, frutto della collaborazione tra amministrazione comunale e l’ADS Dreaming Horse, presentato in comune alla presenza del vicesindaco Domenico Di Berardino, dei fondatori della manifestazione Roberto D’Ippolito, Luca e Andrea Massimiani, del Presidente dell’associazione Generazione + Roberto Cotturone, dell’Ingegner Giuseppe Di Giosia e del direttore artistico dell’evento Nico Belloni, voce storica del Gran galà d’Oro della Fieracavalli di Verona.
Tra le novità, l’esibizione della Fanfara del 4° Rtg a cavallo dei Carabinieri, la presenza della campionessa di arcieria a cavallo Ilaria Fiori, il campione di dressage Andrea Giovannini, il circo bianco di Francesca Ghini, mentre dal 23 pomeriggio partiranno le attività dedicate ai bambini, a cura della Metamorfosi, arrivando al battesimo della sella previsto alle 17. Interessante anche il concerto country del 23 sera e i tanti progetti che ruotano intorno all’evento, compresi quelli per la riabilitazione speciale.

Un gala cavalleresco da tutto esaurito che vedrà la partecipazione dell’artista di fama internazionale Bartolo Messina che si è esibito nelle arene più prestigiose, da Siviglia a Parigi e della famiglia Aragonas. Attenzione particolare anche alle persone con disabilità con il progetto “Light, Blue e Yellow” ideato da Benedetta Cerasani dei Girasoli con il prezioso intervento dell’istruttore Maurizio Babbo e una partnership significativa che va dal Pucetta calcio alla scuderia Pulsoni. Tutti insieme per una passione comune che riempirà di entusiasmo Piazza Risorgimento.

leggi anche
notte bianca
Eventi marsica
Sentieri e sapori, la notte bianca di Avezzano diventa un percorso nel gusto
stadio dei Marsi avezzano
Sport
Avezzano calcio, affidati i lavori per il rifacimento del manto erboso dello stadio dei Marsi
aree gioco avezzano
Attualita'
Avezzano, nuove aree gioco