Cordoglio

Addio a Daniele Cammarota, Biondi: “Profondo dolore, L’Aquila vicina alla comunità di Pizzoli”

Il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, ha inviato una nota al primo cittadino di Pizzoli, Gianni Anastasio, per esprimere “profonda tristezza e dolore” per la scomparsa del giovane Daniele Cammarota

Aveva solo 23 anni Daniele Cammarota, di origini campane ma residente a Pizzoli, dove giocava nella locale squadra di calcio. La scomparsa, tre anni dopo l’incidente, ha scosso l’intero territorio. Il cordoglio del primo cittadino dell’Aquila Pierluigi Biondi.

Il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, ha inviato una nota al primo cittadino di Pizzoli, Gianni Anastasio, per esprimere “profonda tristezza e dolore” per la scomparsa del giovane Daniele Cammarota, residente con la famiglia nel comune pizzolano e rimasto coinvolto in un incidente stradale tre anni fa lungo la SS80. Biondi ha espresso vicinanza ai familiari del ragazzo, sottolineando la vicinanza “della comunità aquilana a quella di Pizzoli” e porgendo le più sentite condoglianze ai familiari tutti, ai compagni di squadra di calcio, agli amici e quanti lo hanno conosciuto a nome della Municipalità aquilana e a titolo personale.
leggi anche
Necrologio
Addio a Daniele Cammarota, l’ultimo abbraccio
Cronaca
Daniele Cammarota non ce l’ha fatta, addio al giovane calciatore del Pizzoli
Attualita'
Daniele Cammarota, Pizzoli prega per il miracolo