Monkey’s Garage L’Aquila, la nuova stagione: open day con il coach Roberto Cantalini
30 agosto 2023 | 15:55

Tutto pronto alla palestra di arrampicata sportiva “Monkey’s Garage” dell’Aquila per la stagione 2023/2024.
L’AQUILA – Tutto pronto alla palestra di arrampicata sportiva “Monkey’s Garage” dell’Aquila per la stagione 2023/2024. Oggi e domani, giovedì 31 agosto, nella rinnovata struttura di Via Berardino Vecchioni n.3, dalle 17:30, spazio agli open day e pizza party con presentazione staff e tutte le novità per l’undicesima stagione consecutiva – tra cui le nuove pareti e i nuovi blocchi – che inizierà venerdì 1° settembre.
Ospite d’eccezione della Monkey’s garage, il coach aquilano Roberto Cantalini, pioniere e tra i maggiori esponenti dell’arrampicata sportiva italiana, tecnico della Gollum Climbing Academy di Pescara, che inizierà ufficialmente la collaborazione con la Monkey’s Garage per selezionare gli atleti della squadra agonistica.
Tra le ulteriori, importanti novità di quest’anno, la sala boulder interamente dedicata ai bambini, a conferma dell’attenzione che la società di Leandro Giannangeli e Ornella Cerroni rivolge anche alle nuove leve di questa disciplina sportiva sempre più apprezzata a livello nazionale.
