Motociclista morto sulla SS80 per schivare un cane, 4 indagati

Sono 4 le persone iscritte sul registro degli indagati per la morte di Daniel Martino, il 40enne motociclista che ha perso la vita nell’incidente sulla SS80, causato dall’attraversamento di un cane
Quattro avvisi di garanzia per la morte del centauro Daniel Martino, 40enne residente in provincia di Caserta. L’uomo è rimasto coinvolto in un tragico incidente sulla SS80 per Campotosto: a causare l’incidente l’improvviso attraversamento di un cane
La Procura della Repubblica dell’Aquila è risalita al proprietario del cane che ha tagliato la strada a Martino, il 40enne che guidava la moto con cui si è schiantato sulla SS80, nel pomeriggio di domenica 27 agosto. La proprietà del cane è di una stimata azienda agricola di Pizzoli, rappresentata in questo caso dall’avvocato Mauro Ceci. In quattro, al momento, come riporta Il Messaggero, sono stati iscritti sul registro degli indagati: ora saranno effettuati tutti gli accertamenti necessari a una corretta ricostruzione di quanto accaduto e ad accertare eventuali responsabilità.
L’iscrizione sul registro degli indagati è un atto dovuto da parte dell’Autorità Giudiziaria per consentire lo svolgimento dell’autopsia, svolta già nel pomeriggio di ieri, 29 agosto. Anche l’animale, un cane da pastore, è morto poco dopo l’impatto.
Ancora in corso la ricostruzione della dinamica del tragico incidente. La moto, rinvenuta a diversi metri di distanza dal corpo del centauro, resta sequestrata.