Cronaca

Aggredito da due pitbull, è grave

L'aggressione nella frazione di Aringo (Montereale), l'uomo avrebbe tentato di difendere il suo cagnolino dai pitbull spuntati dal cancello di un'abitazione

Stava passeggiando insieme al suo cagnolino quando due pitbull, sbucati dal cancello di un’abitazione, lo hanno aggredito. 68enne ricoverato in gravi condizioni al San Salvatore.

I Carabinieri forestali indigno per risalire al proprietario dei pitbull che hanno aggredito gravemente un 68enne impiegato di banca, il quale ha riportato diverse fratture a causa della violenta aggressione. L’uomo aggredito è originario di Montereale ma residente a Roma e stava passeggiano nel territorio della frazione monterealese di Aringo. Per il 68enne, come riporta Il Centro, prognosi di 30 giorni, in virtù di ferite e fratture riportate su tutto il corpo. Secondo la prima ricostruzione dei fatti, l’uomo avrebbe inizialmente tentato di difendere il suo cagnolino, vittima dell’aggressione dei due pitbull, ma questi si sono avventati anche su di lui.
Ora saranno i Carabinieri di Montereale a dover fare chiarezza sulla vicenda: innanzitutto tentando di risalire al proprietario degli animali (qualora non fossero randagi), il quale dovrà rispondere di lesioni colpose.

Più informazioni
leggi anche
Cronaca
Aggredito controllore in servizio presso TUA, individuato il responsabile
Cronaca
Madonna Fore, ragazza aggredita mentre passeggia con il cane
Cronaca
Fiammata mentre gioca col fuoco, 14enne ricoverato con ustioni sul 40% del corpo
Cronaca
Si infila con la ruota della Vespa tra le rotaie, incidente in Via Ugo Piccinini: 63enne ricoverato in codice rosso
Cronaca
Aggredite da un pitbull, migliorano le condizioni della donna in Rianimazione