L'aquila

Regolamento di polizia mortuaria, via libera dalle commissioni consiliari

L'AQUILA - La seconda e quarta commissione del Consiglio comunale danno parere favorevole al Regolamento di polizia mortuaria.

L’AQUILA – La seconda e quarta commissione del Consiglio comunale danno parere favorevole al Regolamento di polizia mortuaria.

La seconda e la quarta Commissione del Consiglio comunale dell’Aquila, rispettivamente “Gestione del Territorio” e “Affari Istituzionali e Regolamenti”, hanno espresso parere favorevole alla proposta di deliberazione di Consiglio comunale riguardante l’approvazione del Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria. Lo rendono noto i rispettivi Presidenti, Guglielmo Santella e Gloria Nardecchia, che hanno ritenuto opportuno trattare l’argomento congiuntamente in considerazione della delicatezza e della rilevanza della materia.
“Il provvedimento, a firma dell’assessore all’Ambiente Fabrizio Taranta – hanno spiegato Santella e Nardecchia – è molto importante, poiché teso al riassetto, alla specificazione e semplificazione della disciplina vigente. Esprimiamo soddisfazione per questo risultato e per lo spirito di confronto dialettico e costruttivo che ha animato la seduta – hanno concluso Santella e Nardecchia – ringraziando, oltre l’assessore Taranta, il dirigente Luca Iagnemma, la funzionaria Chiara Parisse e tutto il settore Ambiente del Comune”.

leggi anche
L'aquila
Sistema informativo per l’inclusione sociale e lavorativa, l’assessore Tursini: “Opportunità concreta”
La proposta
Cimitero L’Aquila, un luogo di culto anche per chi non è cattolico
Cronaca
Picchia un infermiere durante l’uscita dai domiciliari, arrestato