MuNDA, oltre 22mila visitatori tra luglio e agosto: +30% rispetto al 2022

Sempre più visitatori scelgono il MuNDA, 22539 visite tra i mesi di luglio e agosto. Per l’edizione di “Panorama 2023 L’Aquila, la mostra di Italics, il Mammut sarà aperto dal 7 al 10 settembre
Crescono i visitatori al MuNDA L’Aquila: nei mesi di luglio ed agosto sono stati 22.539, con un +30% rispetto all’anno precedente.
Premiante la campagna di comunicazione sulle aperture del Mammut al Castello Cinquecentesco con una rete di diffusione extraregionale su luoghi di grande visibilità e transito, stazioni e metro, e l’attività espositiva al MuNDA , di fronte alle 99 Cannelle, con l’ inedita mostra “Il Maestro di Campo di Giove. Ricomporre un capolavoro” allestita dal 26 maggio al 3 settembre.
PANORAMA 2023
Inoltre, per l’edizione di Panorama 2023 L’Aquila, mostra diffusa e itinerante di ITALICS, curata da Cristiana Perrella, il Mammut sarà aperto dal 7 al 10 settembre dalle 9.30 alle 19.30, ultima entrata ore 19.00, in quanto il Bastione est e l’esterno del Castello sono inseriti nel percorso espositivo che abbraccia la città con 20 sedi. Per informazioni e accrediti gratuiti limitati rivolgersi all’infopoint di Panorama presso l’Auditorium del Parco.