Cronaca

Trovato senza vita al Progetto Case, si indaga

Trovato senza vita in un alloggio del Progetto Case di Coppito 3. Da alcuni giorni non dava sue notizie.

Da qualche giorno non dava più sue notizie, a fare il tragico ritrovamento sono stati i Vigili del Fuoco. Il corpo senza vita dell’aquilano Alessandro Pappalepore è stato ritrovato all’interno dell’alloggio dove viveva nel Progetto Case di Coppito 3.

Alessandro Pappalepore, 59 anni, dipendente Anas presso l’ufficio legale, dopo essere stato a lungo progettista illuminotecnica, non si era presentato a lavoro. I colleghi e gli amici non riuscendo a contattarlo telefonicamente hanno allertato i soccorsi.

Nell’appartamento del Progetto Case sono state trovate tracce di sangue abbondanti, non si esclude l’incidente domestico. In ogni caso la salma dell’uomo è stata traslata in obitorio per ulteriori accertamenti. L’alloggio è stato ispezionato dalla Polizia scientifica. Stimato e benvoluto sul luogo di lavoro e nella sua cerchia di conoscenze, l’uomo viveva solo. Come riporta Il Centro, si muoveva in taxi per andare a lavoro. Gli ultimi contatti sui social risalgono alla fine del mese di agosto.

leggi anche
L'aquila
Monastero della Beata Antonia, i carabinieri recuperano un tabernacolo del XVI-XVII secolo che era stato rubato