L’Orsa Gemma a Scanno, scorpacciata di farina in pizzeria

6 settembre 2023 | 16:01
Share0
L’Orsa Gemma a Scanno, scorpacciata di farina in pizzeria

L’orsa Gemma sdraiata, mentre dormiva dopo aver fatto una scorpacciata di farina. Questa la scena che si è ritrovata davanti questa mattina una cameriera a Scanno

Non si fermano le visite dell’Orsa Gemma a Scanno, scorpacciata di farina in pizzeria

“Pacchi di farina a terra, tutti aperti, in mezzo a fusti della birra. E, fuori la porta diservizio, ho trovato l’orsa sdraiata. Stava dormendo. Stavaanche con gli occhi aperti a un certo punto, ma non si muoveva,sembrava dormire con gli occhi aperti, non se ne andava. Abbiamochiamato i guardia parco e il proprietario dell’hotel ‘MillePini’ che è proprio di fronte a noi, dove Gemma era andata amangiare la torta. Lui l’ha chiamata per nome, battendo le mani,per fare rumore: ‘Gemma, Gemma, dai, su’. Lei si è alzata ed èandata via”
È il racconto rilasciato all’ANSA della sorella del proprietario del ristorante “La Baita” a Scanno. La donna, che lavora nella struttura come cameriera, stamattina si è recata sul posto di lavoro alle 9, trovando questa sorpresa.
“La farina era nell’armadio-ripostiglio, non so come abbia fatto ad aprirlo”. Gemma poi se ne è andata tranquilla.