Attualita'

L’Aquila 1927, finti tesserati chiedono contributi per la squadra: occhio alla truffa

Due persone, con indosso la tuta rossoblù, si sono recate da un commerciante per chiedere un 'contributo per la squadra'. "Ricordate che L'Aquila 1927 agisce solo con appositi contratti di sponsorizzazione"

Va avanti la campagna abbonamenti dell’Aquila 1927 e non manca qualcuno che, sfruttando il seguito del club, si finge tesserato per fare richiesta in giro di contributi per la squadra. La società lancia l’allerta: attenzione alle truffe.

“Purtroppo il riscontro ed il seguito che L’Aquila 1927 riscuote sul territorio attira appetiti – spiega la società rossoblù in una nota – Un commerciante ci ha appena segnalato che ha ricevuto in negozio la visita di due persone vestite in tuta rossoblù che, millantando di essere nostri tesserati, hanno chiesto ‘un contributo per la squadra’. Ribadiamo che L’Aquila 1927 a livello commerciale agisce solo con appositi contratti di sponsorizzazione e relative fatture, con contributi liberali dietro ricevuta, in modo che tutto sia tracciato. Quindi massima attenzione e diffidate di chi chiede contributi in maniera anomala rispetto ai nostri standard“.
Spiega il club aquilano, raccomandando ai cittadini, quindi, di prestare attenzione alle modalità con cui vengono richiesti questi contributi.
leggi anche
l'aquila 1927 matese
Calcio
L’Aquila 1927: la Serie D inizia con tre punti, 2-0 contro il Matese
stemma l'aquila 1927
Calcio
L’Aquila 1927: il calendario completo della Serie D 2023/2024
l'aquila 1927 presentazione 3
Calcio
L’Aquila 1927: girone F di Serie D, tutte le avversarie dei rossoblù
l'aquila calcio partita coppa 4 ottobre
Sport
L’Aquila 1927, firmato l’atto: la squadra ha azionariato popolare
polizia
Cronaca
Anziano truffato a L’Aquila, bottino da 5mila euro