L'aquila

Air2bite, festa per i primi 20 anni di attività

Grande festa per i 20 anni di attività di Air2bite, azienda aquilana operatore di telecomunicazione in ambito nazionale e leader dei servizi IT.

Grande festa per i 20 anni di attività di Air2bite, azienda aquilana operatore di telecomunicazione in ambito nazionale e leader dei servizi IT: brindisi sulla terrazza della nuova sede in centro storico, su Corso Vittorio Emanuele II.

Air2bite nasce 20 anni fa dall’intuito imprenditoriale e dalla voglia di fare qualcosa di importante per il territorio di 3 giovani aquilani: Tullio Gabriele, Andrea Marcotullio, Fabrizio Fiore Donati.

air2bite
air2bite
air2bite

Ieri sera l’abbraccio e il brindisi benaugurale ai ragazzi di Air2bite: alla serata c’erano tutti gli esponenti dell’imprenditoria abruzzese, il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi, il vice sindaco Raffaele Daniele, gli onorevoli Etel Sigismondi e Guido Quintino Liris, i sindaci del territorio, il presidente della Fondazione MAXXI, Alessandro Giuli e tanti altri. Una serata per brindare al passato, ma soprattutto al futuro, con la musica swing dei Crazy Stompin’ Club, buon cibo, bollicine e una vista mozzafiato dal terrazzo del palazzo dove si trova la ex Carispaq.

air2bite
air2bite
air2bite
air2bite

L’avventura targata Air2bite dei tre ragazzi aquilani è iniziata quasi per caso, sperimentando i collegamenti internet via radio con i tubi di patatine Pringles. “Siamo nati quasi per gioco – ricordano oggi Fabrizio, Tullio e Andrea – e da quel gioco è nata la nostra attività imprenditoriale”. Oggi Air2Bite è uno dei più grandi operatori regionali ed è presente anche sul territorio nazionale con una vasta offerta di servizi di telecomunicazioni con un focus importante verso le aziende in ambito urbano, sub urbano e aree rurali anche dove non sono disponibili accessi in fibra ottica.

air2bite