Addio a Carla Ciccone, aveva 64 anni

18 settembre 2023 | 10:40
Share0
Addio a Carla Ciccone, aveva 64 anni

Si è spenta all’età di 64 anni Carla Ciccone, nota imprenditrice nel campo della ristorazione

Lutto a Capestrano, è venuta a mancare Carla Ciccone, nota ristoratrice del territorio.

Si è spenta Carla Ciccone all’età di 64 anni. L’imprenditrice era molto conosciuta per la sua attività di ristoratrice, che l’aveva vista tra le protagoniste della riscoperta e valorizzazione di prodotti ed eccellenze del territorio. La donna combatteva da tempo contro una malattia.
Lascia il marito Alfonso D’Alfonso e i figli, Flavia e Fabio. Carla gestiva l’agriturismo “Terra di Solina” a Capodacqua.
“Oggi la nostra dolce Carla ci ha lasciati. Una Donna, Mamma e Moglie eccezionale. Sono stato un uomo fortunato a poter condividere cinquant’anni con una Grande Donna. Riposa in Pace Amore mio”. Il messaggio d’addio di suo marito.

“Mi stringo al dolore di Alfonso D’Alfonso e della sua famiglia per la perdita dell’amata Carla. A nome della municipalità e mio personale rivolgo un profondo e sincero sentimento di cordoglio nel ricordo di una donna solare, accogliente, mai sopra le righe. Una lunga e lacerante malattia l’ha portata via anzitempo. Sono vicino ad Alfonso, al quale mi lega un rapporto antico, che non gli ha fatto mancare il suo conforto fino all’ultimo giorno”.
È il messaggio del sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, per la prematura scomparsa di Carla Ciccone, moglie del coordinatore regionale Demos.