Arcieri sul lago, una gara in ricordo di Ugo Barone

Un giorno dedicato alla memoria e al ricordo: l’associazione “Arcieri sul Lago” dedica la gara del prossimo 24 settembre a Ugo Barone.
Un giorno dedicato alla memoria e al ricordo: l’associazione “Arcieri sul Lago” dedica la gara del prossimo 24 settembre a Ugo Barone.
A seguito della triste e dolorosa scomparsa avvenuta lo scorso maggio, l’Associazione ‘Arcieri sul Lago’ – presieduta da Giancarlo Colantonio –domenica 24 Settembre, in occasione della Gara Interregionale Federale, ricorderà il caro amico ed iscritto Ugo Barone, con l’obiettivo di riuscire in quello che lui e gli stessi arcieri amano fare: centrare il bersaglio! Tutti gli atleti partecipanti si incontreranno presso la Palestra Comunale della scuola media di Ortucchio (AQ), per vivere una giornata di sport in ricordo del caro Ugo. All’evento di gare e sport, oltre che di amicizia e ricordo, assisteranno i familiari di Ugo emozionati nel ricordare un uomo che ha dedicato molto tempo allo sviluppo e alla crescita dei più giovani in questa meravigliosa disciplina. Esperto istruttore ed appassionato di tiro con l’arco, Ugo ha avuto sempre il giusto stimolo ed una buona dose di energia nel coltivare la sua passione, condividendo con gli amici momenti di serenità in occasione degli allenamenti e delle gare disputate.
Programma:
Domenica 24 Settembre 2023
1° turno Raduno 8.30
Inizio tiro 9.30
2° turno Raduno 13.30
Inizio tiri 14.30
A seguire premiazione