Sanita'

Nuovi locali al pronto soccorso di Avezzano con 12 posti letto

Un nuovo assetto per la gestione dell’affollamento al pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano: posti letto per pazienti in attesa e dislocazione più efficace di servizi e postazioni

AVEZZANO – Un nuovo assetto per la gestione dell’affollamento al pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano: posti letto per pazienti in attesa e dislocazione più efficace di servizi e postazioni.

La nuova organizzazione, realizzata dalla direzione aziendale Asl, è stata illustrata oggi pomeriggio durante l’inaugurazione a cui erano presenti il Presidente della Regione, Marco Marsilio, l’Assessore regionale alla sanità Nicoletta Verì, il Sindaco di Avezzano Giovanni Di Pangrazio, il Manager Ferdinando Romano, il direttore sanitario aziendale Alfonso Mascitelli, il direttore amministrativo Stefano Di Rocco e il primario del pronto soccorso Carlo Rodorigo.
Sono inoltre intervenuti il senatore Guido Liris, l’assessore regionale al bilancio Mario Quaglieri, i consiglieri regionali Massimo Verrecchia e Simone Angelosante e il direttore dell’agenzia regionale sanitaria Pierluigi Cosenza. Ha impartito la benedizione ai nuovi locali don Giovanni Venti.




leggi anche
Attualita'
Scuola, il voto in condotta torna a contare: debito con il 6, al di sotto bocciatura
Sanita' e incontri
Emergenza, Maxi-Emergenza e Catastrofi naturali, la gestione del soccorso: incontro a Barete
Sanita'
Pronto Soccorso L’Aquila, corridoi liberi con i nuovi spazi a disposizione
Sanita'
Pronto soccorso, la Asl1 approva un Piano sanitario contro il sovraffollamento