Sposi Expo per la prima volta a L’Aquila, a Palazzo Palitti l’appuntamento per il matrimonio dei sogni

Pizzi, merletti, abiti uomo di ultima tendenza, addobbi floreali. Sposi Expo arriva per la prima volta a L’Aquila: il magico mondo del wedding apre le sue porte
A Palazzo Palitti la prima edizione aquilana di Sposi Expo, l’esposizione che gira le maggiori città d’Italia, dedicata ai futuri marito e moglie.
Oltre 20 espositori di attività e professionisti pronti a presentare idee e soluzioni alle coppie che sono alle prese con l’organizzazione delle nozze. Madrina dell’evento la celebre wedding planner e designer Roberta Torresan.
PUBBLIREDAZIONALE– Per due giorni l’elegante cornice di Palazzo Palitti a Poggio di Roio (L’Aquila) si trasformerà nel regno incantato dedicato ai matrimoni, con Sposi Expo. Tulle, pizzo e merletti per gli abiti da sposa, spazi dedicati all’abbigliamento cerimonia uomo, fioristi, wedding planner, fotografi, attività di vendita bomboniere, musicisti, animazione per bambini e molto altro. Lunga la lista delle attività che saranno presenti all’evento espositivo, che ha l’obiettivo di prendere per mano ed accompagnare i futuri sposi al giorno delle loro nozze, curando ogni dettaglio affinché vivano il matrimonio dei loro sogni. Doppio appuntamento: sabato 30 settembre – dalle ore 14 alle 19 – e domenica 1 ottobre, dalle ore 10 alle ore 19. L’ingresso è libero: basterà richiedere l’invito online (nel caso in cui non sia stata presentata richiesta di invito, sarà comunque possibile partecipare all’evento). Gli sposi partecipanti potranno vincere una crociera offerta da MSC: sarà la fortuna a decidere chi saranno i vincitori del premio in palio. “Tutti i professionisti presenti saranno ben lieti di accogliere le coppie, consigliandole al meglio per il loro giorno speciale“, spiegano le weeding planner Antonietta Micarelli e Maura De Meo, della Business School di Roberta Torresan, alla redazione del Capoluogo.
Madrina dell’evento Sposi Expo proprio Roberta Torresan, nota e stimata wedding planner professionista, che ha fondato la prima Wedding School in Italia: un centro che permette di formarsi a più livelli, fino ad arrivare al Master. La madrina curerà uno speech nel pomeriggio di domenica 1 ottobre, illustrando le ultime tendenze riguardanti il mondo delle cerimonie matrimoniali.
Non mancherà, poi, MDS Ricevimenti, che cura i banchetti organizzati nella cornice di Palazzo Palitti e che offrirà un aperitivo a tutte le coppie presenti. Tra i colori e i profumi dei fiori, le stoffe preziose, gli abiti di ultima tendenza, scatti speciali pronti a catturare l’attenzione degli sposi e professionisti pronti ad accompagnare i futuri sposi a quello che è uno dei giorni più importanti della loro vita, il weekend del 30 settembre – 1 ottobre promette di stupire. I segreti del mondo del wedding aspettano soltanto di essere svelati.
PUBBLIREDAZIONALE