Paganica rugby, ultima amichevole precampionato decisa dal maltempo

24 settembre 2023 | 11:01
Share0
Paganica rugby, ultima amichevole precampionato decisa dal maltempo

Ultima amichevole precampionato per il Paganica Rugby. A San Benedetto del Tronto giocato un solo tempo: match interrotto da un violento nubifragio

Ultima amichevole precampionato per il Paganica Rugby decisa dal maltempo.

Al Nelson Mandela di San Benedetto del Tronto l’amichevole precampionato dei rossoneri con i locali allenati da quest’anno dall’ex neroverde Lobrauco viene interrotta alla fine del primo tempo per le impossibili condizioni meteo caratterizzate da un nubifragio iniziato in contemporanea con la partita e proseguito per tutto il primo tempo.

Nell’unico tempo giocato è da sottolineare, anche a detta di coach Rotellini, la buona attitudine dei ragazzi rossoneri ad adattarsi alle condizioni meteo e ad attaccare la linea del vantaggio con continuità.

La prima frazione si era conclusa sul 5 a 0 per i rossoneri con meta di Federico Liberatore. All’intervallo, l’intensificarsi del nubifragio ha portato poi alla decisione di anticipare la conclusione dell’incontro anche per salvaguardare l’incolumità degli atleti alla vigilia dell’inizio dei rispettivi campionati. Il Paganica rugby esordirà contro la quotatissima Lazio.