Cronaca

Incidenti sul lavoro, operaio muore folgorato

Operaio muore folgorato mentre lavorava su un traliccio.

TERAMO – Operaio muore folgorato mentre lavorava su un traliccio.

Un operaio di 25 anni è morto nel primo pomeriggio a Teramo, in località Tavazzano, folgorato mentre lavorava su un traliccio dell’energia elettrica, stando alle prime informazioni dei soccorritori. Il giovane sarebbe deceduto sul colpo. Sul posto sono intervenuti sanitari del 118, Vigili del Fuoco e forze dell’ordine.

“Alle persone vicine al lavoratore rimasto ucciso a Teramo va il cordoglio della comunità del Partito Democratico abruzzese. Un’altra morte sul lavoro nella nostra regione. Non dobbiamo abituarci; si faccia piena luce su questa ennesima tragedia”, lo dichiara Daniele Marinelli, segretario del Pd Abruzzo.
“Un’altra vita – giovanissima – spezzata su un luogo di lavoro – sottolinea l’onorevole Luciano D’Alfonso – Un’altra tragedia in quella che sembra quasi essere una sfida impossibile: lavorare in condizioni di sicurezza. Dobbiamo fare di più, dobbiamo fare meglio e soprattutto non dobbiamo rassegnarci, perché – cito il Presidente Sergio Mattarella – questi eventi luttuosi “feriscono le persone nel valore massimo dell’esistenza, il diritto alla vita. Feriscono le loro famiglie. Feriscono la società nella sua interezza”. Alla famiglia e agli affetti più cari del giovane scomparso oggi vicino Teramo vanno le mie condoglianze più sentite”.

leggi anche
Marijuana nel congelatore, denunciato 40enne
Cronaca
Marijuana, sequestrate 57 piantine
carcere teramo
Cronaca
Detenuto evade dal carcere, potrebbe essere stato aiutato da un drone
Soccorsi due escursionisti franchetti
Cronaca
Gran Sasso, turisti sfiniti e ostacolati dalla nebbia: soccorsi da una squadra a piedi
mafia dei pascoli guardia di finanza
Cronaca
Mafia dei pascoli, truffa da 5 milioni all’UE: misure cautelari per 25 persone