DILLO AL CAPOLUOGO |
Attualità
/
Copertina
/
L'Aquila
/

Pavimentazione centro storico, la coppa della discordia

28 settembre 2023 | 11:49
Share0
Pavimentazione centro storico, la coppa della discordia

Macchie di olio motore sulla pavimentazione in centro, il problema segnalato all’autista del mezzo posteggiato, però, viene ignorato

Olio motore macchia la pavimentazione in centro storico. Il problema segnalato al proprietario del mezzo che, tuttavia, lo ignora. La “coppa” della discordia.

Non è passata inosservata la scena che si è verificata questa mattina in centro storico a L’Aquila. Macchie di olio motore, fuoriuscito da un furgone, hanno  sporcato la nuova pavimentazione. Il problema è stato notato da un passante, il quale ha informato la persona alla guida del veicolo affinché potesse provvedere a spostarlo. La risposta, invece, non è stata positiva, anzi. Nonostante la segnalazione, il mezzo è rimasto lì, con la pavimentazione esposta a danni maggiori: fatto che ha suscitato non poca indignazione nei cittadini aquilani che, in quel momento, si sono trovati di passaggio e hanno osservato la scena. Dillo al Capoluogo è la rubrica attraverso la quale oltre le richieste di auguri per compleanni, nascite, occasioni speciali, potete anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.comoppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.

furgone macchia pavimentazione centro stoprico