Incidente mortale

Avezzano, frontale sulla Panoramica: un morto e due feriti gravi

È un bilancio pesantissimo quello dell'incidente avvenuto ad Avezzano, sulla Panoramica: a perdere la vita nel frontale fra la sua Punto e una Smart è stato Antonello Ricci, 62 anni, avezzanese.

È un bilancio pesantissimo quello dell’incidente avvenuto ad Avezzano, sulla Panoramica: a perdere la vita nel frontale fra la sua Punto e una Smart è stato Antonello Ricci, 62 anni, avezzanese.

Gravemente ferite due donne, ricoverate nell’ospedale cittadino: una 50enne, in auto con la vittima, e una 43enne alla guida della Smart. Sul posto sono intervenuti gli uomini del commissariato di Avezzano, i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno lavorato per oltre un’ora per estrarre i feriti e il morto dalle lamiere. L’impatto è stato tremendo e non ha lasciato speranze a Ricci che, quando i sanitari sono accorsi sul posto, era già deceduto.

incidente frontale avezzano

Le due donne sono ricoverate in gravissime condizioni. Da un prima ricostruzione – ma le indagini sono in corso e si attende il rapporto alla Procura di Avezzano basato sui rilievi effettuati dagli operanti – sembrerebbe che la Smart viaggiasse a fari spenti. La strada è rimasta bloccata a lungo per permettere di effettuare i rilievi e per rimuovere i mezzi, totalmente distrutti.

(fotografia Luca Fallaolita)

leggi anche
antonello ricci incidente mortale avezzano funerali
Lutto
Frontale mortale ad Avezzano, l’ultimo saluto ad Antonello Ricci
ambulanza
Cronaca
Incidente sulla Panoramica ad Avezzano, muore centauro