Lutto

Frontale mortale ad Avezzano, l’ultimo saluto ad Antonello Ricci

AVEZZANO - Oggi, 4 ottobre, i funerali di Antonello Ricci, il 62enne deceduto nell'incidente frontale sulla Panoramica ad Avezzano. Intanto proseguono le indagini: la Smart con cui si è scontrato avrebbe avuto i fari spenti.

AVEZZANO – Oggi, 4 ottobre, i funerali di Antonello Ricci, il 62enne deceduto nell’incidente frontale sulla Panoramica ad Avezzano. Intanto proseguono le indagini: la Smart con cui si è scontrato avrebbe avuto i fari spenti.

Sono previsti per oggi alle 11 nella chiesa di San Giovanni in Avezzano, con partenza dalla Casa Funeraria Rossi, i funerali di Antonello Ricci, l’uomo di 62 anni morto a seguito di un grave incidente stradale avvenuto sulla Panoramica, per cui è indagata per omicidio stradale con l’aggravante della guida in stato di ebbrezza alcolica la donna alla guida della Smart che si è scontrata con la Punto guidata dall’uomo.
Violentissimo l’impatto tra le due vetture: una Punto su cui viaggiava appunto la vittima con una sua amica, A.R., di 50 anni e una Smart condotta, da C.T., 43 anni. Sul posto gli uomini del commissariato di Avezzano, i carabinieri e i vigili del fuoco hanno lavorato per circa un’ora per estrarre i feriti e il morto dalle lamiere. Da una prima ricostruzione sembra che la Smart viaggiasse verso Massa d’Albe a fari spenti e questo avrebbe provocato lo scontro frontale con la Punto che andava verso Avezzano. Gli accertamenti avrebbero anche rilevato la presenza di alcol nel sangue della 43enne alla guida della Smart.

leggi anche
incidente frontale avezzano
Cronaca
Frontale mortale ad Avezzano, la 43enne positiva all’alcol test
incidente frontale avezzano
Incidente mortale
Avezzano, frontale sulla Panoramica: un morto e due feriti gravi
nas palestre centri sportivi
Cronaca
Palestre e centri sportivi, controlli dei NAS in Abruzzo: diverse irregolarità rilevate
incidente via xx settembre
Cronaca
L’Aquila, incidente in Via XX Settembre