Attualita'

Invictus, la seconda edizione delle borse di studio dedicate a Francesco Ulanio

Tutto pronto per la seconda edizione delle borse di studio Invictus, dedicate a Francesco Ulanio, medico e rugbysta scomparso prematuramente nel giugno 2021. 

Tutto pronto per la seconda edizione delle borse di studio Invictus, dedicate a Francesco Ulanio, medico e rugbysta scomparso prematuramente nel giugno 2021.

L’associazione Invictus promotrice dell’iniziativa, infatti, ha pubblicato il bando per accedere alle borse di studio rivolto ad atleti marsicani di qualsiasi sport che si sono contraddistinti per caratura morale e dedizione allo studio; il termine ultimo per presentare le domande sarà il 15 novembre 2023 . “Anche quest’anno l’associazione ha deciso di premiare due atleti/e marsicani – ha dichiarato il presidente Paolo Passalacqua che si sono distinti per meriti sportivi e accademici, in ricordo del nostro amico e compagno di squadra Checco Ulanio; siamo lieti e ringraziamo la
Fondazione carispaq – ha continuato Passalacqua – che ci supporta in questa iniziativa, condividendone a pieno lo spirito”. 
L’associazione Invictus, infatti, è nata dall’unione di un gruppo di rugbysti con lo scopo preciso di diffondere  i valori messi in campo e fuori dal campo da Francesco Ulanio.
“Ci aspettiamo un buon numero di richieste – ha concluso il presidente – con l’intenzione di supportare i ragazzi che grazie alla loro determinazione e ambizione riescono ad eccellere nello sport e nel percorso di studio intrapreso”.
Per informazioni visitare il sito
Più informazioni
leggi anche
celano francesco ulanio
Attualita'
Distretto sanitario Celano, ambulatorio di iniziativa intitolato al dottor Francesco Ulanio
francesco ulanio
Rugby
L’Isweb Avezzano Rugby ricorda Francesco Ulanio, un memorial con i baby rugbisti
francesco ulanio
Necrologio
Addio al dottor Francesco Ulanio
fonte cerreto un altro giorno di estate barbie party
L'aquila
Un altro giorno di Estate, Barbie Party a Fonte Cerreto
guardia di finanza giovanni castrignanò biondi
L'aquila
Guardia di Finanza, il generale Giovanni Castrignanò in quiescenza: “Grazie dalla comunità aquilana”
ospedale sulmona
Attualita'
Ospedale di Sulmona, donate cinque carrozzelle