Buona la prima per lo Studio Industria Volley L’Aquila: forza Torriò

L’Asd Studio Industria Volley L’Aquila (Torrione Volley) accende i motori: buona la prima. Battuta la Energy Time Izzi Campobasso per 3-1.
L’Asd Studio Industria Volley L’Aquila (Torrione Volley) accende i motori: buona la prima. Battuta la Energy Time Izzi Campobasso per 3-1.
Chi ben comincia è a metà dell’opera. Sarà ancora lungo il Campionato, ma il Torrione Volley parte convincendo.
Ieri la presentazione della squadra, alla vigilia del via della nuova stagione sportiva.
La società aquilana è nel campo della pallavolo dal 1962 e offre un attività giovanile rivolta dai 5 anni in su sia nel settore femminile che nel settore maschile. Per il biennio 2022-2024 ha ottenuto il MARCHIO DI QUALITÀ ARGENTO, un riconoscimento da parte della Federazione italiana di pallavolo FIPAV, per la promozione dell’attività giovanile territoriale.
Unica società in provincia dell’aquila ad ottenere questa certificazione e una delle poche in regione. La societa è iscritta ai campionati di serie C femminile e maschile, quest’ultima ottenuta con la promozione nella scorsa stagione.
Oggi al via il campionato femminile, il team rosa guidato da Massimo Volpe, sarà impegnato in trasferta contro il Campobasso, facciamo loro un grosso in bocca al lupo per l’inizio della stagione.
Presentazione dello staff dell’ASD Torrione Volley L’Aquila: Carlo Del Re, Stefano Benedetto, Roberto Pignalberi, Francesco Tetè, Massimo Volpe, Nunzia Spinelli, Giuliano Alderighi, Gianfranco Iorio, Francesca Giangiuliani, Giacomo Di Scipio, Alessandra Paolucci, Matteo Ferella, De Mattei Davide, Francesco Vignini, Fabiana Salvatori. La società augura allo staff, alla dirigenza, agli allenatori e a tutti gli atleti/e un divertente e soddisfacente anno sportivo, forza Torrió!