Dillo al capoluogo

Piazza Palazzo, ennesimo raid vandalico

Ennesimo raid vandalico notturno ai danni dei locali che si trovano su via Marrelli, vicino Piazza Palazzo. La segnalazione di un esercente.

Ennesimo raid notturno ai danni degli esercenti di via Marrelli, vicino Piazza Palazzo, preda sempre più spesso di vandali e incivili. La segnalazione arriva alla redazione tramite la rubrica Dillo al Capoluogo dal titolare di un locale che si trova nella zona.

L’episodio, stando a quanto riferito dal titolare del locale che si trova vicino Piazza Palazzo – che ha già sporto denuncia – sarebbe accaduto nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 ottobre, sicuramente dopo mezzanotte, orario di chiusura dei locali. Vandali ancora non individuati hanno divelto alcune transenne e piegato delle spranghe che si trovavano in un edificio ancora puntellato.  Si tratta dell’ultimo episodio nel giro di poche settimane; a settembre è stato distrutto e saccheggiato il Coffee Shop h24 che si trova sempre su Piazza Palazzo. “Siamo esasperati – spiega il titolare sentito dal Capoluogo – questa zona, dopo la chiusura dei locali, verte in uno stato di degrado e abbandono. Cominciamo davvero ad avere paura per la nostra incolumità. Sono giovani, ma sempre più aggressivi e spavaldi. La nostra fortuna è che agiscono di notte, quando siamo chiusi, altrimenti potremmo rischiare di farci male”. 

piazza palazzo
piazza palazzo
piazza palazzo

Dillo al Capoluogo è la rubrica attraverso la quale oltre le richieste di auguri per compleanni, nascite, occasioni speciali, potete anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.comoppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.

Piazza Palazzo, vandali devastano Coffee shop e grondaie

 

leggi anche
piazza palazzo, vandalismo
Dillo al capoluogo
Piazza Palazzo, vandali devastano Coffee shop e grondaie
atti vandalici via roma
Dillo al capoluogo
Atti vandalici a ripetizione su viale Don Bosco: Continui danni alle auto, non se ne può più
via marrelli vandali
L'aquila
Via Marrelli preda dei baby vandali, incursioni nei palazzi puntellati