Sul palco di X Factor il giovane talento abruzzese Gaetano De Caro

Dal Centro danza Art Noveau dell’Aquila al palco di X Factor: l’astro nascente del giovane talento Gaetano De Caro.
Gaetano De Caro sul palco di X Factor: attesa per la prima esibizione ai Live. Il giovane talento pugliese, abruzzese d’adozione, allievo del centro danza Art Noveau dell’Aquila, si esibirà sul palco del noto talent show in onda su Sky.
Un talento indiscusso quello di Gaetano De Caro che con i suoi 17 anni, conquista i giudici di XFactor con la cover di James Brown accedendo così di diritto ai live di giovedì 26 Ottobre.
Gaetano De Caro in arte Be Klaire, musicista e autore, trova ispirazione leggendo i testi di Lady Gaga. Dai primi accordi messi insieme nella cameretta della sua casa fino al palco di X Factor. Gaetano De Caro ha iniziato questo percorso appena sedicenne, scalando, passo dopo passo, tutti i gradini, fino a entrare nella squadra di Ambra Angiolini ed essere uno dei 12 concorrenti a partecipare ai Live del talent. Giovedì 26 ottobre, darà ancora una volta prova del suo talento davanti a pubblico e giudici per la prima serata in diretta, in onda ogni giovedì su Sky e in streaming su Now. Gaetano è allievo del Maestro Giuseppe Lucente, docente di Canto e Pianoforte del Centro Danza Art Nouveau, Centro riconosciuto dalla Regione Abruzzo per la Danza la Musica ed il Teatro Diretto da Ornella Cerroni.

Domani, Giovedi 26 Ottobre, durante il live di Xfactor 2023, sarà possibile votare Gaetano, con un massimo di 10 voti dall’App Ufficiale di “XFACTOR”. QUI E QUI I LINK PER SCARICARE L’APP.