Il vento danneggia l’Ostello di Campo Imperatore: la struttura chiude per lavori di riparazione
28 ottobre 2023 | 12:05

Il maltempo di questi giorni ha danneggiato l’Ostello di Campo Imperatore. “Chiudiamo per qualche giorno, per effettuare i lavori di riparazione alla struttura, prima dell’arrivo della neve”
Le forti raffiche di vento di questi giorni hanno danneggiato la copertura dell’Ostello di Campo Imperatore: i gestori si trovano costretti a chiudere la struttura per qualche giorno. Il tempo necessario all’intervento di riparazione.
Resterà chiuso per qualche giorno, il tempo di sistemare i danni causati dal maltempo, l’Ostello di Campo Imperatore. A comunicarlo sono gli stessi gestori in una nota diffusa sui social. “Il recente maltempo, in particolare il forte vento, ha danneggiato lievemente la nostra struttura. Per poter approntare velocemente – prima dell’arrivo della neve – i relativi lavori di riparazione, siamo costretti a chiudere per qualche giorno. Abbiamo in tutti i modi cercato altre soluzioni, ma non abbiamo trovato alternative. Ci scusiamo per il disagio. Continuate a seguirci sui nostri canali social per conoscere la data di riapertura. Ci mancherete. Un abbraccio a tutti dal nostro staff”.
La montagna aquilana, quindi, è già al lavoro in preparazione di una nuova stagione invernale ancora soltanto alle porte.