Attualita'

Il vento danneggia l’Ostello di Campo Imperatore: la struttura chiude per lavori di riparazione

Il maltempo di questi giorni ha danneggiato l'Ostello di Campo Imperatore. "Chiudiamo per qualche giorno, per effettuare i lavori di riparazione alla struttura, prima dell'arrivo della neve"

Le forti raffiche di vento di questi giorni hanno danneggiato la copertura dell’Ostello di Campo Imperatore: i gestori si trovano costretti a chiudere la struttura per qualche giorno. Il tempo necessario all’intervento di riparazione.

Resterà chiuso per qualche giorno, il tempo di sistemare i danni causati dal maltempo, l’Ostello di Campo Imperatore. A comunicarlo sono gli stessi gestori in una nota diffusa sui social. Il recente maltempo, in particolare il forte vento, ha danneggiato lievemente la nostra struttura. Per poter approntare velocemente – prima dell’arrivo della neve – i relativi lavori di riparazione, siamo costretti a chiudere per qualche giorno. Abbiamo in tutti i modi cercato altre soluzioni, ma non abbiamo trovato alternative. Ci scusiamo per il disagio. Continuate a seguirci sui nostri canali social per conoscere la data di riapertura. Ci mancherete. Un abbraccio a tutti dal nostro staff”.
La montagna aquilana, quindi, è già al lavoro in preparazione di una nuova stagione invernale ancora soltanto alle porte.
leggi anche
Eventi
Frozen Windows, Campo Imperatore insieme ai monti più alti d’Europa in una mostra fotografica
Attualita'
Campo Imperatore alla Mostra del Cinema di Venezia con “Ferrari”
Abruzzo
Rassegna ovini a Campo Imperatore, identità e tradizione
Attualita'
Dalla Francia a Campo Imperatore con 4 muli e un cane, Les Globe Crotters e un’avventura da record
Cronaca
L’Aquila, rami pericolanti e distacchi dagli edifici: decine di interventi dei Vigili del fuoco
Attualita'
Ostello di Campo Imperatore, il meteo non aiuta: sopralluogo per definire l’intervento
Attualita'
Campo Imperatore, riapre l’ostello