Scontro tra 2 auto, morti un uomo e una bambina di 8 mesi

Incidente mortale sulla Trignina: a perdere la vita un 40enne e una bimba di soli 8 mesi. 3 i feriti trasportati in ospedale.
Due persone sono decedute a seguito del grave incidente sulla strada statale 650 Trignina vicino San Salvo: a perdere la vita un 40enne e una bambina di soli 8 mesi.
L’incidente è avvenuto intorno alle 13, nello stesso tratto in cui nei giorni scorsi un camion era uscito di strada, tra gli svincoli di San Salvo e Fondovalle Treste. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso, che ha trasportato a Chieti un ferito, insieme a Carabinieri, Vigili del Fuoco, Polizia locale, squadre Anas per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.
In totale, le persone rimaste ferite sono 3, di cui 2 sono trasportate dalle ambulanze del 118 all’ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto. Per cause ancora da chiarire si sono scontrate una Mercedes e un’Audi Q2 su cui viaggiavano la bimba deceduta, i genitori e il fratellino, tutti e 3 feriti. Calandosi con il verricello, un operatore del 118 ha portato il padre 41enne, che nell’impatto era stato sbalzato fuori dall’abitacolo, sull’eliambulanza con cui è stato trasferito a Pescara. La madre 36enne è ricoverata all’ospedale di Vasto, dove è stato portato anche il bambino di 4 anni, poi trasferito a Pescara nel reparto di chirurgia pediatrica.