Cronaca

Incidente mortale a Milano, un abruzzese tra le vittime

Due vittime per l'incidente di viale Forlanini a Milano, perdono la vita Bernardo Pagano e Luigi Giallonardi, originario di Giulianova. Quattro i feriti.

Due vittime per l’incidente di viale Forlanini a Milano, perdono la vita Bernardo Pagano e Luigi Giallonardi, originario di Giulianova. Quattro i feriti.

Due morti e quattro diversi feriti in un incidente tra tre auto ieri mattina a Milano, verso le 5.20 in viale Forlanini, nella direzione dell’aeroporto di Linate. Secondo le prime ricostruzioni, un auto a velocità sostenuta avrebbe causato un tamponamento con le due vetture che la precedevano. L’incidente è avvenuto circa all’altezza di via Taverna/svincolo direzione Linate.
Avevano trascorso la notte di Halloween alla discoteca The Beach Luigi Giallonardi, 26enne originario di Giulianova, e Bennardo Pagano, 24 anni, i due ragazzi morti in conseguenza del tamponamento all’alba in viale Forlanini a Milano. Con loro sulla Peugeot viaggiavano altri quattro amici. A morire sul colpo è stato Giallonardi che guidava l’auto, mentre Pagano che sedeva affianco è deceduto poco dopo l’arrivo all’ospedale San Raffaele. Entrambi i ragazzi erano residenti a Milano, ma Giallonardi era di origine abruzzese.

Più informazioni
leggi anche
Sel Abruzzo: «Stop al massacro di Gaza»
Attualita'
L’aquilano Jacopo Intini fuori dall’inferno di Gaza
carabinieri arresto droga tempera
L'aquila
Nascondeva due etti di droga in un boschetto di Tempera, arrestato 25enne
eliambulanza
Cronaca
A24, incidente tra Carsoli e Tagliacozzo