Cronaca

L’Aquila, rami pericolanti e distacchi dagli edifici: decine di interventi dei Vigili del fuoco

L'AQUILA - In città e sul territorio decine di interventi dei Vigili del fuoco a seguito della pioggia e forte vento delle ultime ore. Intervento anche in via Tagliacozzo, per un albero letteralmente "spezzato" dal vento al Parco del Castello.

L’AQUILA – In città e sul territorio decine di interventi dei Vigili del fuoco a seguito della pioggia e forte vento delle ultime ore. Intervento anche in via Tagliacozzo, per un albero letteralmente “spezzato” dal vento al Parco del Castello.

Ore frenetiche per i Vigili del fuoco dell’Aquila che sono stati chiamati a intervenire diverse volte, sia nel capoluogo che su territorio, dopo il maltempo delle ultime ore. Questa notte la pioggia e un vento particolarmente forte hanno creato disagi un po’ ovunque. Gli interventi principali si sono resi necessari per rami pericolanti o distacchi di elementi costitutivi, tra il centro storico e le varie zone della città. Anche al Parco del Castello è stato necessario intervenire, per un albero che si è letteralmente “spezzato”, cadendo dalla parte di via Tagliacozzo e prontamente rimosso.

leggi anche
Cronaca
Incidente all’uscita del tunnel di Collemaggio, auto nella scarpata
Meteoaquilano
L’Aquila, weekend autunnale: temporali, rovesci e raffiche di vento
Attualita'
Il vento danneggia l’Ostello di Campo Imperatore: la struttura chiude per lavori di riparazione
Sicurezza
Esercitazione dei Vigili del Fuoco a Roccaraso, la comunicazione in emergenza