L’Aquila 1927: 0-0 sul campo della Forsempronese

12 novembre 2023 | 17:13
Share0
L’Aquila 1927: 0-0 sul campo della Forsempronese

Termina con un pareggio a reti bianche tra Forsempronese e L’Aquila 1927: le due compagini restano a pari punti, salendo a quota 18 in classifica.

Termina 0-0 tra Forsempronese e L’Aquila 1927: magari sarebbe stato possibile fare qualcosa in più, ma resta un punto importante su un campo difficile, contro una compagine che sicuramente ha abbassato il tiro rispetto all’inizio del campionato, ma che resta comunque in grado di dare del filo da torcere alle avversarie.

L’Aquila senza i propri tifosi al seguito: nei giorni scorsi, infatti, è stata vietata la trasferta ai supporter rossoblù, evidentemente in seguito ai fatti di domenica scorsa in occasione del match casalingo contro il Sora. Una decisione che ha lasciato non pochi dubbi, così come le misure messe in atto proprio per contenere i tifosi sorani in un incontro che, si sapeva, è sempre considerato a rischio.

Rossoblù in campo con qualche novità rispetto alle formazioni precedenti: assente Ouali per squalifica, maglia da titolare per Pietropaolo; partono dal primo minuto anche Carbonelli e Alessandretti, e nel caso di entrambi, è il caso di dirlo, utilizzando un’espressione più colloquiale, “era ora”. Magari, si può iniziare a sperare, come domenica scorsa con i subentrati dalla panchina, che il pubblico possa vedere che faccia abbiano alcuni giocatori finora considerati praticamente degli sconosciuti. Per il lavoro da fare sul gioco, e per i possibili risultati, c’è ancora da attendere: finora, una vittoria e un pareggio con Cappellacci sulla panchina possono andar bene, ma dovrà essere l’atteggiamento a convincere. Solo con quello si potranno raggiungere risultati.

L’AQUILA 1927: Michielin, Bellardinelli, Pietropaolo, Del Pinto, Galesio, Banegas, Carbonelli, Alessandretti, Mantini, Tavoni, Brunetti. A disp.: Raffaelli, Cassese, Angiulli, Bacio Terracino, Mastrone, Del Moro, Battistoni, Lorenzoni, Persiani. All. Cappellacci.

FORSEMPRONESE: Marcantognini, Camilloni, Calvosa, Bucchi, Urso, Rovinelli, Fraternali, Pandolfi R., Battisti, Bio, Palazzi. A disp.: Amici, Bianchi, Tagnani, Mea, Pandolfi L., Fagotti, Conti, Procacci, Pagliari. All. Fucili.

ARBITRO: Roberto Carrisi (Padova).

ASSISTENTI: Simone Mino (La Spezia), Davide Salinelli (Genova).