L’Aquila, una giornata stabile e mite

13 novembre 2023 | 14:20
Share0
L’Aquila, una giornata stabile e mite

Cielo sereno, massime in aumento ben oltre le medie stagionali: le previsioni di Meteo Aquilano per martedì 14 novembre.

Le previsioni di Meteo Aquilano di martedì 14 novembre.

La giornata di martedì vedrà cielo sereno o poco nuvoloso fino al primo pomeriggio per la presenza di qualche velatura o nube alta sparsa. Qualche banco di nebbia sarà possibile nelle vallate a ridosso dell’alba. Nel tardo pomeriggio ed in serata si formerà qualche nube più consistente sulle zone occidentali e a ridosso dei rilievi, ma il rischio di fenomeni sarà limitato a qualche isolata pioviggine sulle zone a confine con il Lazio. Temperature minime stazionarie e massime in aumento ben oltre le medie del periodo (MIN: +0/+7°C, MAX: +17/+22°C). Ventilazione debole da ovest al mattino, con raffiche moderate sui monti, in rotazione da sud-ovest e progressiva intensificazione nella seconda parte del giorno, quando le raffiche saranno forti sulle creste montuose.

Ricordando che il nostro servizio di auguri è totalmente gratuito, per fare gli auguri ai vostri cari potete scrivere a Dillo al Capoluogo la rubrica attraverso la quale oltre le richieste di auguri per compleanni, nascite, occasioni speciali, potete anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.comoppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.