San Salvatore, la sanità che funziona: Grazie al reparto di Terapia intensiva neonatale

“Grazie per le amorevoli cure ricevute dall’équipe del reparto diretto dalla professoressa Di Fabio”: una coppia di genitori ringrazia gli angeli della Terapia intensiva neonatale.
Non capita tutti i giorni di poter ascoltare storie di buona sanità nel nostro Paese. Capita, però, ancora una volta di ricevere e pubblicare volentieri una storia di buona sanità, competenza, professionalità, dall’ospedale San Salvatore dell’Aquila: Il Capoluogo raccoglie questa volta il ringraziamento di due genitori per le amorevoli cure prestate al loro piccolino durante un difficile ricovero, da tutta l’équipe del reparto di Terapia intensiva neonatale, diretto dalla professoressa Sandra Di Fabio.
Un ringraziamento speciale nei confronti del personale medico, infermieristico e sanitario del Reparto di Terapia Intensiva Neonatale e Neonatologia dell’Ospedale dell’Aquila, diretto dalla professoressa Sandra Di Fabio, “per le amorevoli cure apportate durante tutti i giorni del difficile percorso di guarigione. A questa eccellenza presente sul territorio aquilano che quotidianamente, con professionalità ed impegno, opera silenziosamente al servizio dei bambini va la nostra pubblica riconoscenza e gratitudine per quanto fatto“.
“I professionisti in forze presso il reparto di Terapia intensiva neonatale dell’Aquila sono i migliori interpreti delle nostre eccellenze sanitarie. Abbiamo dovuto ricoverare nostro figlio a causa di una brutta bronchiolite: una degenza lunga, resa meno penosa dalla presenza amorevole e discreta del personale medico e paramedico. Adesso che il peggio è passato e possiamo ricominciare a sorridere vogliamo ringraziarvi: la professoressa Di Fabio è una straordinaria professionista e tutto il reparto non è da meno, siete un’eccellenza che va preservata e valorizzata!”.

Dillo al Capoluogo è la rubrica attraverso la quale oltre le richieste di auguri per compleanni, nascite, occasioni speciali, potete anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.comoppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.