Necrologio

Addio a Silvia Fabrizi

Lutto per la scomparsa di Silvia Fabrizi.

Lutto per la scomparsa di Silvia Fabrizi.

È venuta a mancare a soli 59 anni Silvia Fabrizi, ex dipendente del Comune dell’Aquila. I funerali si terranno sabato 18 novembre 2023 alle ore 15.00 nella Chiesa Santa Maria del Soccorso presso il Cimitero di L’Aquila.
Così la ricorda l’ex assessore Pietro Di Stefano: “Nella vita le persone si legano, fa parte del loro essere sociale. Si legano anche quando mai lo avrebbero creduto e messo in conto. A me è successo, quando ho fatto l’assessore e a quelle persone mi sono legato nella ricerca delle soluzioni alle tante domande che il terremoto ci lasciava. Un legame presunto o ideale, un legame di obiettivi, di profondo rispetto e ringraziamento. Oggi arriva la notizia che una di quelle splendide persone non c’è più, portata via da un maledetto male alla sua splendida famiglia prima che alla schiera di persone alle quali, come me, aveva regalato un pezzo bello di strada insieme. Era un angelo biondo dallo sguardo ironico, una persona leale e sincera. Ciao Silvia Fabrizi, grazie ancora di tutto”.

Il Partito Democratico dell’Aquila esprime “profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Silvia Fabrizi, ex dipendente comunale, tra le protagoniste della ricostruzione della città cui si dedicò con profondo impegno e abnegazione. Ai cari, l’abbraccio della nostra comunità”.